Succede solo in riva al Po

Week End a Colorno

Week End a Colorno

By on Set 30, 2017 in Rugby | 0 comments

Saranno due le compagini biancorosse che scenderanno in campo sabato pomeriggio. La prima a giocare sarà l’Under 14 di Paolo Bettati, che sfiderà sul campo Pavesi di Via Ferrari a Colorno alle ore 16.00 i pari età del Rugby Reggio. L’Under 18, invece, giocherà il torneo della Lunigiana, che inizierà alle ore 17.00, al quale parteciperanno il Rugby Colorno, il Rugby Lucca e I Medicei. In questa occasione verrà anche consegnato, in memoria di Filippo Cantoni, un premio al giocatore più generoso del torneo.

Domenica mattina sarà la volta della dodicesima edizione del Torneo del Riccio – terzo Memorial “Filippo Cantoni”, dedicato alla categoria minirugby e che si giocherà dalle ore 9.00 sui campi di Via Gruppini e di Via IV Novembre a Sorbolo. Sarà anche l’occasione per inaugurare il nuovo campo da rugby, che verrà intitolato proprio a Filippo.

Alle 12.30 di domenica saranno le Furie Rosse a scendere in campo per la prima giornata di campionato. Le ragazze, allenate da Cristian Prestera, giocheranno sul campo Albonico in Strada del Barocchio a Grugliasco (TO) contro il Cus Torino.

Chiuderà la giornata la partita tra HBS Colorno e Rugby Parabiago. Anche per i ragazzi di coach Greg Sinclair, che giocheranno sul campo Maini di Colorno alle ore 15.30, si tratta della prima partita di campionato. Questo il commento di Sinclair: “Questa settimana abbiamo lavorato molto a livello mentale per preparare la squadra ad un livello diverso da quello che è stato nelle amichevoli disputate nel pre campionato. L’intensità e il livello di contatto saranno sicuramente di un livello superiore. Il focus è stato al 90% su di noi e non sulla squadra avversaria, perché crediamo nel modo in cui noi vogliamo giocare. I ragazzi che giocheranno saranno quelli che più se lo meriteranno”.

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *