Succede solo in riva al Po

Rugby Colorno: Il programma del WE

Rugby Colorno: Il programma del WE

By on Ott 14, 2017 in Rugby | 0 comments

L’HBS OSPITA IL RUGBY NOCETO

E’ tempo di derby per l’HBS Colorno di coach Greg Sinclair. Domenica 15 ottobre Terzi e compagni scenderanno in campo al “Maini” di Colorno alle ore 15.30 contro il Rugby Noceto, partita valida per la terza giornata del campionato nazionale di Serie A. Attualmente i ragazzi sono al secondo posto in classifica, dietro soltanto al Verona Rugby, ad una sola lunghezza dai biancorossi. Ad arbitrare sarà Giuseppe Vivarini di Padova. Il commento è di Sinclair: “Finalmente torna il derby tra Colorno e Noceto. E’ una delle partite più sentite per entrambe le squadre e le tifoserie. Questa è una partita che fa vedere tutta la passione per i propri colori e la cosa è bellissima. Sono sicuro che i giocatori faranno un buon lavoro collettivo e miglioreranno le loro prestazioni in campo”.

LE FURIE ROSSE INCONTRANO IL BENETTON TREVISO

Le ragazze di Cristian Prestera tornano per la seconda giornata consecutiva davanti al pubblico amico del “Pavesi” di Via Ferrari alle ore 12.30 per la sfida contro il Benetton Rugby Treviso. Madia e compagne, dopo le vittorie contro Cus Torino e Rugby Cogoleto & Province dell’Ovest, si trovano a punteggio pieno nel girone 1. Ad arbitrare sarà Vanessa Bertini di Livorno. “Il Benetton – dichiara Prestera – ha perso le nazionali dopo la Coppa del Mondo. Rimane comunque un gruppo giovane. Dai risultati visti in queste prime due partite di campionato, sarà una partita alla nostra portata, ma dipende tutto da noi”.

DERBY ANCHE PER UNDER 18 E UNDER 16

L’Under 18 di Marco Falzone e l’Under 16 di Michele Mordacci saranno impegnate con il derby che giocheranno rispettivamente al “Maini” di Colorno domenica alle ore 12.30 e al Campo Nando Capra sabato alle ore 16.00.

PRIMO APPUNTAMENTO PER LE GIOVANILI FEMMINILI

L’Under 14 e Under 16 femminile di Davide Barbieri saranno protagoniste del primo concentramento stagionale, in programma domenica dalle ore 10.00 alla Cittadella del Rugby di Parma.

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *