Succede solo in riva al Po

Rugby Colorno: il programma del WE

Rugby Colorno: il programma del WE

By on Feb 17, 2018 in Rugby | 0 comments

16 FEBBRAIO 2018

L’HBS SFIDA IL VALPOLICELLA IN CASA

Domenica 18 febbraio ore 14.30 i ragazzi dell’HBS saranno impegnati al Maini di Colorno per la sfida contro il Valpolicella Rugby. “in queste due settimane di stop – commenta l’Head Coach Greg Sinclar – abbiamo avuto la possibilità di recuperare qualche infortunato, di lavorare sul campo con i ragazzi in visone della partita contro il Valpolicella; in oltre si è lavorato molto sulla coesione del gruppo ed amalgama. Valpolicella ha fatto una buona prestazione contro il Noceto, ma questo non ci può intimorire, vista la nostra buona performance contro il Petrarca Padova”. Ad arbitrare sarà Piardi di Brescia, coadiuvato dagli assistenti Cusano di Vicenza e Poggipolini di Bologna.

UNDER 18 A PIACENZA

I ragazzi di Marco Falzone e Samuele Pace giocheranno domenica 18 febbraio fuori casa contro il Piacenza Rugby Club. Calcio d’inizio previsto per le ore 12.30 sul Campo “Savoia” Strada delle Novate di Piacenza.

UNDER 16 E 14 OSPITANO RISPETTIVAMENTE PIACENZA E LANFRANCO

I ragazzi guidati da Michele Mordacci e Fabrizio Nolli, giocheranno domenica 18, in casa, contro il Piacenza Rugby Club ore 12.30 sul Campo “Pavesi” di Colorno, mentre sabato 17 febbraio, l’under 14 di Polo Bettati ospiterà il Lanfranco Rugby, Kick off ore 16.00 sul campo “Pavesi” di Colorno.

14° CONCENTRAMENTO PER L’UNDER 12

L’under 12 parteciperà al concentramento di Modena, inizio ore 10 presso il Campo Comunale di Via Collegarola, 80/B.

LE FURIE JUNIOR SONO A FORMIGINE

L’under 16 di Davide Barbieri sarà impegnata nel concentramento di Formigine. Calcio d’inizio ore 10 presso il Campo Comunale di Via Mons. Cavazzuti, 12 a Formigine.

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *