Succede solo in riva al Po

Rugby Colorno: il programma del WE

Rugby Colorno: il programma del WE

By on Dic 9, 2017 in Rugby | 0 comments

E’ TEMPO DI DERBY PER L’HBS

I ragazzi di Greg Sinclair scenderanno in campo domenica per l’atteso ritorno del derby contro la Rugby Noceto, in programma alle ore 14.30 al Campo Nando Carpa di Noceto. Attualmente i biancorossi sono ancora primi in classifica con 34 punti, mentre il Noceto è terzo con 20 punti, a 6 lunghezze dai quarti classificati del Rugby Parabiago. “E’ stata veramente una settimana molto positiva per noi. Il livello degli allenamenti è stato intenso e la concentrazione è sempre stata al massimo – commenta l’head coach Sinclair – Siamo felici come staff per l’approccio dei giocatori a questa partita. Noi siamo primi in classifica, mentre loro sono terzi e devono ancora qualificarsi per la Pool Promozione, ma un derby è un derby ed è una partita che non guarda la classifica. Tutti vogliono vincere a tutti i costi. Noi ci comportiamo come se fosse una partita qualsiasi. Siamo consapevoli di come loro giocano e di cosa dobbiamo fare per vincere”. Ad arbitrare la partita sarà Andrea Palladino di Torino.

LA FEMMINILE OSPITA IL VILLORBA

Le Furie Rosse continuano la loro corsa nel campionato nazionale di Serie A. Domenica alle ore 14.30, sul campo Pavesi di Colorno, ospiteranno il Villorba Rugby. Per il momento sono solo cinque i punti che separano le capoliste del Rugby Colorno dalle ragazze del Villorba, che sono terze classificate, ma con gli stessi punti del Valsugana Rugby Padova. Ad arbitrare la nona giornata di campionato sarà Beatrice Smussi di Brescia.

UNDER 18, UNDER 16 ED UNDER 14 TUTTE AL PAVESI

L’Under 18 e le Juniores saranno tutte impegnate sul campo Pavesi di Colorno. La prima a scendere in campo sarà l’Under 16 di Michele Mordacci, che sabato alle ore 16.00 incontrerà la Rugby Noceto. Le altre due compagini giocheranno domenica: l’Under 14 di Paolo Bettati alle ore 10.00 per un triangolare contro Lanfranco Rugby e Rugby Viadana, mentre l’Under 18 di Marco Falzone alle ore 12.30 contro il Piacenza.

L’UNDER 16 FEMMINILE A FORMIGINE

Le piccole Furie Rosse parteciperanno domenica al concentramento di Formigine, che si giocherà dalle ore 10.00 al campo comunale in via Monsignor Cavazzuti.

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *