Succede solo in riva al Po

Rugby Colorno: il programma del WE

Rugby Colorno: il programma del WE

By on Ott 28, 2017 in Rugby | 0 comments

L’HBS E IL TEST CON IL VERONA

Domenica 29 alle ore 14.30 l’HBS sarà impegnata al Maini di Colorno per la sfida contro il Verona Rugby, capolista ad una lunghezza dai biancorossi. Sarà un test importante per i ragazzi di coach Greg Sinclair, che si giocheranno il primato in classifica. Ad arbitrare sarà Alan Falzone di Padova, insieme agli assistenti Cusano di Vicenza e Poggipollini di Bologna.

“Il Verona è una squadra che conosciamo molto bene – dichiara Sinclair – Quest’anno si sono rinforzati con l’arrivo di nuovi giocatori e sono sicuramente una squadra che sta lavorando molto bene. Sono primi in classifica con punteggio pieno e questo dimostra la loro forza. Domenica noi dobbiamo iniziare a fare il nostro gioco dal primo minuto, senza aspettare. Sarà sicuramente una partita fisica e abbastanza veloce. Si incontrano due squadre con una strategia diversa. La squadra che riuscirà ad imporre il proprio gioco, fin dall’inizio, sarà quella che poi vincerà”. L’HBS si è rinforzata in prima linea con l’arrivo di Luca Redolfini, che porterà sicuramente molta esperienza nel gruppo.

LE FURIE ROSSE RITORNANO IN CAMPO

Le ragazze della Serie A Femminile giocheranno in trasferta contro le Chicken Cus Pavia per la quarta giornata di campionato, dopo la settimana di pausa. Attualmente le Furie Rosse di Cristian Prestera si trovano al primo posto a pari merito con Valsugana Rugby Padova, Rugby Monza e Iniziative – Villorba Rugby. Ad arbitrare la sfida di domenica alle ore 14.30 sarà Jacopo Filippi.

“Il Pavia è una squadra che ha lo stesso staff e lo stesso gruppo ormai da tre anni – commenta Prestera – I loro risultati dimostrano che sono una squadra in crescita. In casa sono molto agguerrite e dipende molto anche da noi e dal nostro atteggiamento in partita”.

JUNIORES E UNDER 18 IN CASA

L’Under 14 sabato scenderanno in campo al Pavesi alle ore 16.00 per la sfida contro il Lyons Valnure Rugby.

L’Under 16 di Mordacci e Nolli, invece, ospiterà sul campo Maini di Colorno il Carpi Rugby alle ore 11.00.

L’Under 18 di Marco Falzone, infine, si sfiderà sul campo Pavesi di Colorno contro i pari età della Rugby Parma. La sfida di domenica inizierà alle ore 12.30.

LE GIOVANILI FEMMINILI AL TORNEO DI SAN MARINO

L’Under 14 e l’Under 16 femminile saranno impegnate domenica dalle ore 16.00 al campo sportivo di Via Bentivegna della Valle a Chiesanuova. Le squadre Under 14 saranno composte da atlete di diversa provenienza geografica (Emilia-Romagna, Marche, Umbria e Veneto), rispettando il principio di formare squadre di pari livello tecnico. Per l’Under 16, invece, si manterrà l’identità territoriale e saranno presenti atlete provenienti da Emilia-Romagna, Marche e Veneto. Il torneo si giocherà secondo le regole della Coppa Italia.

IL MINIRUGBY SI DIVIDE IN DUE

I piccoli del minirugby domenica si divideranno su due campi: a Viadana e a Guastalla. Al torneo di Viadana il Rugby Colorno schiererà una squadra per categoria, mentre a Guastalla scenderà in campo una formazione Under 8 e una formazione Under 12.

GLI OLD DEVILS AL 1° HALLOWEEN TOUCH OLD

Sabato 28 la nostra squadra Old parteciperà al 1° Torneo Halloween Touch Old, che si svolgerà dale ore 13.00 sui campi della Cittadella del Rugby di Parma. Durante l’intervallo del match di Guinness Pro 14tra Zebre Rugby e Cheetahs Rugby, verrà presentato il Trofeo del Ducato 2017/2018.

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *