Succede solo in riva al Po

Rugby Colorno: Il programma del WE

Rugby Colorno: Il programma del WE

By on Nov 4, 2017 in Rugby | 0 comments

3 NOVEMBRE 2017

INIZIA IL GIRONE DI RITORNO PER L’HBS

Dopo la grande sfida vinta contro il Verona Rugby per il vertice, i ragazzi di Greg Sinclair iniziano il girone di ritorno domenica, scendendo sul campo Venegoni Marazzini in Via Carso contro il Rugby Parabiago alle ore 14.30. Attualmente l’HBS si trova al primo posto in classifica con 24 punti, mentre la squadra lombarda è quarta con 9 punti. L’head coach Sinclair commenta la gara: “il girone di andata è finito e siamo molto felici per i miglioramenti e per i risultati che siamo riusciti a raggiungere. Adesso partiamo di nuovo da zero. È positivo il fatto di conoscere già le squadre che dovremo andare ad affrontare. In questa prima fase è migliorata molto la difesa e dobbiamo continuare a concentrarci sul ritmo di gioco e sul livello della fisicità. Il Parabiago è una squadra che vuole raggiungere la Pool Promozione, quindi non sarà una partita regalata. Loro stanno cercando punti importanti e quindi dobbiamo giocare concentrati ed imporre sempre il nostro gioco”. Ad arbitrare la sfida sarà Giorgio Sgardiolo di Rovigo, insieme agli assistenti Sgura di Brescia e Gajulete di Mantova.

LE FURIE ROSSE OSPITANO IL RUGBY RIVIERA 1975

Le ragazze della Serie A femminile giocheranno la quinta giornata di campionato sul campo Pavesi di Colorno alle ore 14.30. Ad attenderle le ragazze del Rugby Riviera 1975. “Sarà una partita molto fisica ed intensa” dichiara l’head coach Cristian Prestera. “Il Rugby Riviera è una squadra che ha perso qualche punto di riferimento, ma è comunque abituata ad essere una delle protagoniste del campionato di serie A. Sarà sicuramente una sfida diversa da quelle affrontate fino adesso. Gli errori si pagheranno e quindi dobbiamo scendere in campo concentrati e fare una buona prestazione”. Ad arbitrare la gara sarà Alice Bosio di Treviso.

SFIDA AL VERTICE PER L’UNDER 16

I ragazzi di Michele Mordacci sfideranno in trasferta il FTGI Collegium Rugby Bologna, presso il Centro Sportivo La Dozza in via Romita a Bologna. Sarà una sfida al vertice quella che inizierà alle ore 12.30, poiché si incontreranno le prime classificate a pari merito con 15 punti.

LA JUNIORES FEMMINILE SI DIVIDE IN DUE

Le piccole Furie Rosse saranno impegnate su due campi: l’Under 14 parteciperà al concentramento di Segrate, che inizierà alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo Alhambra; l’Under 16, invece, parteciperà al concentramento di Colorno, che inizierà alle ore 10.00 presso il Centro Sportivo di Via Ferrari.

IL MINIRUGBY A CUSAGO

L’under 8 e l’Under 10 del Rugby Colorno scenderanno in campo dalle ore 9.00 per il concentramento che si terrà presso il Centro Sportivo di Cusago (MI).

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *