Succede solo in riva al Po

Primo appuntamento del Rugby Viadana 1970

Primo appuntamento del Rugby Viadana 1970

By on Ago 26, 2017 in Rugby | 0 comments

Oggi alle ore 17 il Rugby Viadana 1970 affronterà i neo-promossi Medicei in trasferta al Ruffino Stadium di Firenze.
 
Per il Rugby Viadana 1970 sarà la prima prova che verificherà le condizioni della squadra dopo 4 settimane di dura preparazione fisica e non.
“Arriviamo a questo primo appuntamento con il rugby giocato dopo 4 settimane di lavoro molto intenso nel quale i ragazzi non si sono mai risparmiati, c’è quindi tanta voglia da parte di tutti di verificare la qualità del lavoro svolto, per sapere se la strada intrapresa è quella giusta o per scoprire magari se c’è da modificare o aggiustare qualcosa.” – spiega Filippo Frati. “I Medicei sono la squadra giusta, un team di poco più avanti di noi con la preparazione e che ha già disputato un partita amichevole, che durante l’estate si è notevolmente rinforzata con innesti di grande qualità, Basson, Montauriol e McCann su tutti e giovani dal futuro roseo come Fusco e Cornelli. Porteremo 32 giocatori con l’intendo di dare minuti a tutti, compresi i 3 ragazzi dell’Under 18 che si stanno comportando egregiamente in questo periodo, Tafaoata, Giovannini e Panizzi.”
In occasione della partita di domani, si ricorderà anche Cristiano Zaffanella ‘Caccia’, ad un anno dalla sua scomparsa, il Rugby Viadana 1970 insieme a I Medicei, Le Coq Sportif (nuovo sponsor tecnico del Rugby Viadana 1970) e ACF Fiorentina, che veste la medesima maison francese, effettueranno uno scambio di maglia commemorativa recante il nome e il numero di Cristiano.
Dopo il match contro i toscani, il Rugby Viadana 1970, disputerà sabato 9 settembre il Trofeo Pedrini con Rovigo, Padova, Reggio, Valsugana e nuovamente I Medicei. Per poi concludere il ciclo delle amichevoli, in casa, contro Mogliano sabato 16 settembre, con presentazione, musica, cucina e festa.
 
Per dare spazio a tutti, Coach Farti, ha deciso di stilare due formazioni. Ecco quindi i probabili giocatori che scenderanno in campo:
 
Tizzi; Amadasi, Finco, Ormosn ©, Manganiello; Biondelli, Bacchi; Gelati, Moreschi, Denti And.; Caila, Chiappini; Brandolini, Silva, Denti Ant.
 
Spinelli; Mokom, Giovannini, Panizzi, May; Ormson ©, Di Stefano; Denti And., Anello, Wagenpfeil; Orlandi, Bonfiglio; Gaeta, Ceciliani, Bergonzini. A disp.: Ribaldi, Breglia, Mannucci, Donica.
 
Il Rugby Viadana 1970 coglie l’occasione per ringraziare sentitamente il nuovo sponsor tecnico per la vicinanza riservata al nostro club.
 

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *