Succede solo in riva al Po

Lo sport Colornese scende in piazza

Lo sport Colornese scende in piazza

By on Ago 28, 2017 in Rugby | 0 comments

Come l’anno scorso, Sabato 9 settembre dalle ore 19.00 in Piazza Garibaldi tutte le società sportive di Colorno scenderanno in piazza per essere presentate alla cittadinanza. La serata è patrocinata dal Comune di Colorno con il sostegno dei commercianti locali e presenta una ricca serie di appuntamenti che spaziano dalla musica alla solidarietà, dallo street food ai giochi pirotecnici, il tutto per una nobile causa: contribuire alla raccolta fondi per l’Avis comunale.

Il Rugby Colorno, il Colorno Baseball, l’ACD Colorno, la Libertas Volley Colorno, il Colorno Calcio, la Polisportiva Lanzi e l’ASD Samardanza scenderanno in piazza dalle ore 19.00 per presentare i propri tesserati, dai più piccoli fino agli atleti seniores.

Dopo la sfilata delle società, è in programma alle ore 20.30 le esibizioni di danza, ginnastica e judo. Alle 21 musica live con i Jam. Alle ore 22.30 si assisterà, dall’interno del parco ducale, al tradizionale spettacolo pirotecnico “Incendio della reggia”. Dalle 23.30 in poi dj set in compagnia dei Vinylistic e Area 90. Spazio anche per i più piccoli che potranno divertirsi all’interno di un’area attrezzata con giochi gonfiabili.

                                                              

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *