Succede solo in riva al Po

Il Viadana per il Trofeo “PEDRINI”

Il Viadana per il Trofeo “PEDRINI”

By on Set 9, 2017 in Rugby | 0 comments

Continua la preparazione del Rugby Viadana 1970 in vista dell’imminente inizio del campionato. Oggi, sabato 9 settembre, il Rugby Viadana 1970 parteciperà al Trofeo Pedrini organizzato dal Rugby Badia insieme al Rugby Rovigo, Petrarca Padova, I Medicei, Rugby Reggio e Valsugana l’unica delle partecipanti a giocare in un campionato differente, la Serie A.
I giallo-neri di Frati e Sciamanna sono stati inseriti in un girone tutto Veneto e incontreranno la Femi-CZ Rugby Rovigo e il Valsugana Rugby Padova a partire dalle 17,45 per poi disputare le finali dalle ore 19,15.
La formazione che parteciperà al Torneo è di poco cambiata rispetto all’amichevole con i toscani de I Medicei, vedremo però per la prima volta in giallo-neo il neo acquisto irlandese Edward O’Keeffe. Ecco la formazione: O’Keeffe; Amadasi, Finco, Ormson, Manganiello; Biondelli, Bacchi; Gelati, Moreschi, Denti And.; Caila, Orlandi; Brandolini, Silva, Bergonzini. A disposizione: Ceciliani, Breglia, Gaeta, Chiappini, Wagenpfeil, Di Stefano, Tizzi, Mokom,Spinelli, May, Panizzi, Anello, Bonfiglio, Ribaldi.

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *