Succede solo in riva al Po

Squadra

2003-2004-u19-squadra

Chi siamo
Noi siamo i Viadanesi, ditelo a chi ve lo chiede!!!.

Oltre a questo, naturalmente, siamo noi!. “Bella scoperta!.Voi chi?” direte.. Si proprio noi, i ragazzi della U. 19 del Viadana e lo staff insieme uniti da questa nostra passione : il Rugby. Questo sport dalle antiche origini è praticamente il nostro pane. pronti ad ogni sacrificio, perché in fondo, ne conseguirà un premio e se il premio non ci sarà, godremo comunque dei ricordi e dei momenti di amicizia che solo questa disciplina sa regalare.
Consapevoli e fieri di rappresentare una città, la nostra città, che per il rugby va matta, abbiamo scelto di esporci perché crediamo nel nostro sport, contando su di voi perché si diffonda soprattutto a livello giovanile, in tutto il suo spirito e con tutti i suoi valori, nel rispetto del regolamento e dell’avversario.
Se queste cose non v’interessano, non c’importa, l’importante è che comprendiate la nostra profonda passione per i colori Gialloneri, inoltre sappiate che siamo sempre disponibili a berci qualcosa insieme in Club House, magari portando qualche amica.., dopo una vittoria o una sconfitta sempre per onorare ciò che da sempre esiste sui rugbyfield di tutto il mondo: dopo il match si è tutti amici!

In nome della Squadra
Bamba & Rovo


 

Vedi Galleria ATLETI


 

Vedi Gallerie immagini: