Succede solo in riva al Po

Esordio stagionale a Parma per Meyer nelle Zebre

Esordio stagionale a Parma per Meyer nelle Zebre

By on Set 9, 2017 in Rugby | 0 comments

Oggi, alle ore 20.30 lo Stadio Lanfranchi di Parma, riaprirà i battenti per ospitare la sua sesta stagione del torneo celtico Guinness PRO14 2017/18 Round 2: Zebre Rugby Vs Scarlets.

I bianconeri ospitano a Parma i campioni in carica della competizione: i gallesi Scarlets che hanno alzato il trofeo lo scorso Maggio a Dublino battendo il Munster.

Per l’occasione il nuovo Zebre Rugby Club, rispetto alla formazione scesa in campo sette giorni fa, potrà contare sul rientro a disposizione del flanker sudafricano Johan Meyer che farà così il suo esordio stagionale dopo aver recuperato dall’infortunio che gli ha impedito di scendere in campo in Galles.

Sono in totale otto i cambi nel XV iniziale per la sfida alla franchigia di base a Llanelli decisi dallo staff tecnico diretto dall’irlandese Michael Bradley; equamente suddivisi nei due reparti.

Speciale ingresso omaggio offerto dallo Zebre Official Supporters Club a chi compila la speciale cartolina cartacea o online su Ciaotickets al link https://t.co/MSSnnTuzad

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *