Succede solo in riva al Po

Rugby Colorno: il programma del WE

Rugby Colorno: il programma del WE

By on Ott 21, 2017 in Rugby | 0 comments

20 OTTOBRE 2017

L’HBS A MILANO IN CERCA DELLA QUARTA VITTORIA

I ragazzi dell’HBS allenati da Greg Sinclair andranno in scena domenica 22 alle ore 15.30 a Milano per la sfida contro l’ASR Milano, partita valida per la quarta giornata del campionato nazionale di Serie A. Dopo tre vittorie consecutive contro Rugby Parabiago, Junior Rugby Brescia e Rugby Noceto F.C., i biancorossi sono in cerca della loro quarta vittoria stagionale. Ad arbitrare questa sfida sarà Carlo Pastore di Genova, insieme agli assistenti Giovanelli di La Spezia e Franchini di Genova.

“Il campo di Milano è sempre un campo pericoloso. I tifosi sono sempre lì per stimolare la squadra e purtroppo anche per sperare in un errore degli avversari. I ragazzi milanese stanno migliorando settimana dopo settimana, quindi anche questa volta noi dobbiamo fare il massimo per riuscire a portarci a casa la vittoria – commenta Sinclair – E’ stato positivo aver giocare il derby domenica scorsa perché il livello del gruppo si è sicuramente alzato e questo vogliamo dimostrarlo anche domenica a Milano. Bisogna concentrarsi molto sul lavoro collettivo ed evitare di prendere punti per errori banali”.

L’UNDER 16 AL PAVESI CONTRO I LYONS

L’Under 16 di Michele Mordacci scenderà in campo al Pavesi di Colorno domenica 22 alle ore 11.00, dopo la vittoria della settimana scorsa nel derby contro la Rugby Noceto al campo Nando Capra.

A sfidarli questa domenica ci sarà il Valnure Lyons Piacenza 2.

L’UNDER 14 A PADOVA

L’Under 14, dopo la strabiliante vittoria per 57 a 7 contro l’Amatori Parma Rugby e la settimana di pausa, torna sui campi, sfidando i pari età del Valsugana Rugby Padova sabato 21 alle ore 17.00 presso il Campo Sportivo di Via Querini di Padova. I ragazzi di Paolo Bettati giocheranno la loro seconda partita stagionale in un campo molto difficile come quello di Padova.

IL MINIRUGBY AL CONCENTRAMENTO DI MODENA

I piccoli campioni di minirugby saranno impegnati dalle ore 10.00 presso il Campo Sportivo di Strada Collegarola 80/A di Modena. A scendere in campo di saranno due squadre dell’Under 8, tre squadre dell’Under 10 e una squadra dell’Under 12.

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *