Succede solo in riva al Po

Alla Canalina la finale U20

By on Giu 5, 2013 in Rugby | 0 comments

Roma – Stefano Roscini è l’arbitro designato dal CNAr, la Commissione Nazionale Arbitri, per dirigere la finale che domenica prossima a Reggio Emilia assegnerà il Titolo di squadra Campione d’Italia Juniores.

Sul terreno del “Crocetta Canalina”, messo a disposizione dal Rugby Reggio, si affronteranno con calcio d’inizio alle ore 17.00, Amatori Rugby Parma e Rugby Viadana, primi classificati nei rispettivi gironi al termine delle semifinali nazionali.

Il XV di Viadana aveva acquisito con un turno di anticipo l’accesso alla finalissima scudetto mentre più sofferto è stato l’epilogo della fase di qualificazione per la formazione bluceleste, campione uscente, in lizza per la finale con la squadra di Frascati fino all’ultimo turno (i laziali sono stati superati domenica scorsa dagli emiliani 13-8 al termine di una gara equilibrata ed aperta fino allo scadere).

Il fischietto di Legnano (Milano) sarà coadiuvato nella direzione di gara dai giudici di linea Filippo Bertelli (Brescia) e Luigi Sorrentino (Milano). Quarto uomo Moreno Borsetto (Varese).

FINALE TITOLO JUNIORES UNDER 20
Reggio Emilia, domenica 9 giugno 2013, ore 17.00
AMATORI PARMA RUGBY vs. RUGBY VIADANA, arb. Roscini (Milano)
G.d.l.: Bertelli (Brescia) e Sorrentino (Milano)
Quarto uomo: Borsetto (Varese)

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *